Cerca la tua oasi

CULTURA logo

Oasi delle Arti e Mestieri

Oasi degli Amici Animali

OASI del Gioco

Oasi del Gusto e Sapori

Oasi della Solidarieta

BENESSERE logo

Oasi dello Sport

 OASI logo Musica

 Espositori

 

 

Claudio Galli - Reiki e Allineamento divino

claudio galli
 

Allineamento Divino è un'attivazione energetica che si riceve UNA SOLA VOLTA NELLA VITA. Consente di rimuovere memorie traumatiche (di questa Vita, di Vite precedenti e trasmesse attraverso l'albero genealogico) dal DNA. La conseguenza VISIBILE SUL PIANO FISICO di questa attivazione energetica è che le fasce muscolari si detendono e l'intera struttura osseo-scheletrica attraverso la forza di gravità, si riposiziona: il bacino torna parallelo al terreno così come le scapole e la colonna vertebrale torna progressivamente diritta, indipendentemente dalla condizione iniziale.

I benefici principali di questa attivazione riguardano però il proprio stato d'animo (emotivo e psicologico) nell'affrontare le situazioni della Vita. Si instaura un maggior "distacco emotivo" dal contesto e dal giudizio degli altri e ciò consente ad ognuno di vivere liberamente la propria Vita con maggior consapevolezza e "a testa alta".

 

REIKI
“Il calore che si irradia dalla mano, applicato ai malati,è altamente salutare.”
Ippocrate
Il Reiki è una tecnica di guarigione antica in cui l’operatore riesce (attraverso una iniziazione, dei simboli o perché ne è naturalmente capace) ad attingere all’energia vitale universale ed emanarla attraverso le mani che sono imposte sul paziente ed in particolare sulla zona da guarire. Questa pratica è stata riscoperta dal giapponese Mikao Usui alla fine del 1800.
Il Reiki è una tecnica di rilassamento, riduzione dello stress, ripristino della salute psico-fisica ed è in grado di trattare tutti i malanni fisici, emozionali e mentali.
L’energia impiegata nei trattamenti non è quella personale dell’operatore, ma viene attinta da quell’inesauribile serbatoio di energia che è alla base della struttura dell’universo e viene fatta scorrere attraverso i canali del sistema energetico umano(chiamato in oriente con diversi nomi come meridiani,chakra, nadi e ben noto ad agopuntori e operatori Shiatsu), lungo le braccia, per poi uscire attraverso le mani, pronta per essere trasferita a se stessi o agli altri. Infatti il Reiki è anche un potente auto-trattamento.
La sensazione descritta è di un sensibile calo dell’ansia soppiantata da un effetto di rilassamento generale, accompagnato da una piacevole sensazione di calore e da un notevole miglioramento dell’umore. In una buona percentuale i pazienti hanno dichiarato di aver avvertito anche una riduzione del dolore.
Tratto da “La Repubblica” del 2 febbraio 2007 nella cronaca di Torino
IL REIKI VISTO DALLA SCIENZA
Le scoperte della fisica del ventesimo secolo hanno profondamente cambiato la visione della realtà naturale. La teoria della relatività di Einstein ha dimostrato che la materia è una forma di energia e la meccanica quantistica ne ha evidenziato la natura "ondulatoria". Per esempio l'atomo può essere descritto come un sistema formato da onde recanti energia ed "informazione": a questo livello la natura rivela la sua intima intelligenza. Oggi sappiamo che l'attività mentale è dovuta a processi chimici e fisici che avvengono nel cervello e nel sistema nervoso, a livello molecolare, atomico e forse anche subatomico, cioè a livelli descritti dalla meccanica quantistica.
Le teorie più recenti della fisica intendono dimostrare che le quattro forze fondamentali (gravitazionale, elettromagnetica, nucleare forte e nucleare debole) sono aspetti di un solo "campo unificato", come era già stato ipotizzato da Einstein. Quindi è ragionevole cercare la relazione tra la mente dell'uomo ed il campo unificato, che è l'ambito fondamentale in cui avvengono i fenomeni quantistici..

Concorso di disegno

La Villa dei Misteri
2° Classificato anno 2017
La Villa dei Misteri
1° Classificato anno 2017
E-state sul Viale
Vincitore anno 2015
E-state sul Viale
Vincitore anno 2016

I Nostri Video

Amici del Viale PRO Bolognola
Video presentato alla festa di Carnevale
Carnevale 2017
Guarda tutti i video su Facebook
Il Viale - Domenica 11 Giugno 2017
Clicca per vedere la Festa dall'alto - Grazie GIANNI
Donazione pro Amatrice
Incontro col GOR per donare il ricavato dalla Festa Patronale dell'Assunta 2016

Ringraziamo ...

I collaboratori...

Il patrocinio...

 
 
Paderno
Varedo
Proloco Paderno Dugnano
logo-versiera bn volontari
 
 

Programma della festa

Locandina 2017 Fronte per sito 1600x1200

pdfFESTA_VIALE_BAGATTI_2017.pdf

 

L'area della Festa sarà esclusivamente pedonale per tutta la durata della manifestazione.

VENITE CON LE VOSTRE BICICLETTE!!!